Nella mia assoluta ignoranza sui problemi politici e soprattutto su eventuali possibilità di risolvere la tremenda situazione italiana mi pongo i seguenti quesiti:
Il Governo Monti è formato da tecnici, dovrebbero rilanciare l'Italia ma hanno capito che tutto quello che stanno facendo farà si che anche se si era preventivato di spendere € 10 per fare un regalo non si spenderà piu nulla bloccando del tutto l'economia?
Il Governo Monti è formato da tecnici, e quindi non da politici che hanno il problema di essere rieletti...e allora cosa vuol dire "le opposizioni sulle liberalizzazioni sono pesantissime" scusate ma se veramente servono al bene dell'Italia....chi se ne frega! Che le facciano, cosa può succedergli? Gli sparano per strada? Se non lo fanno loro chi dovrebbe farlo? Ma lo capiscono o no che la gente non vuole sentire piu cose simili
Il Governo Monti è un governo di tecnici, ma per chi sta lavorando?
Siamo proprio sicuri che si vuole salvare l'euro? L'impressione che ho io è che si stia lavorando per sfasciare tutto, dare la colpa alla politica e ritornare a prima dell'euro.
Nessun commento:
Posta un commento