Da semplice cittadina "ignorante" sono molto delusa da quello che il governo Monti sta facendo. Avrebbe potuto farlo un qualunque altro governo perchè stanno agendo in maniera politica e non tecnica.
La chiesa non pagherà, i parlamentari non pagheranno, i grossi capitali non saranno toccati, le liberalizzazioni chi sa, forse ma non i taxi, etc...
Non per essere polemica, ma se il governo Berlusconi avesse provato a presentare una manovra cosi cosa sarebbe successo? Lo stesso vale per qualsiasi altro governo fosse stato in carica. L'Italia in rivolta.
Ma mi chiedo, questa crisi "Italiana" esiste per davvero o è tutta creata ad hoc da non so chi per qualche altro fine? E se poi si scoprisse che non servirà a niente fare tutti questi sacrifici?
Certo che se prima la fiducia nei politici era sotto terra adesso è proprio sparita.
Io personalmente ho deciso di non votare piu fino a quando resterà al governo anche uno solo di quelle facce di bronzo che stanno la a blaterare e a fregarsi i nostri sudatissimi soldi. Tutto questo l'ho scritto anche al Presidente Napolitano, una goccia nell'oceano ma quanto meno c'e l'ho buttata e mi sento meglio
Nessun commento:
Posta un commento