venerdì 21 settembre 2012

Il partito dei non credenti

Stamattina, prima di andare a lavorare, ho ascoltato come al solito le notizie su RAINEWS 24 ed hanno fatto vedere il discorso della Polverini. La bile mi è arrivata alle orecchie. Questa gentile signora, candidamente dice che è vero i soldi ai partiti sono troppi ma giustifica che alcuni li hanno veramente spesi per fini politici.
Ma dove c'e l'hanno la coscienza queste persone? I pranzi a 70.000 € , le interviste pagate, la benzina e la spesa da Auchan e tutto il resto mentre mezza Italia è strangolata dalle tasse. Ma con che faccia continuano a difendersi ad oltranza?
Forse la Polverini non si dimette per questioni di "pensione" senza la minima vergogna.
A questo punto ho pensato, visto che ormai fondare un partito è una cosa alla portata di tutti, di fondare il partito dei NON CREDENTI. Cioè sulle future schede elettorali scrivere qualcosa tipo IO NON VI CREDO PIU. Oppure come suggeriva Lucio Lanza IO NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA VOI.

Che altra arma abbiamo per fare capire a questa massa di farabutti che siamo stufi?


Nessun commento:

Posta un commento