giovedì 27 settembre 2012

Era meglio fare gli idraulici

Carissimi, ieri, dopo una estenuante giornata di lavoro FD al caldo, buttata strade strade, come capita a tutti noi, mi hanno lasciato una "mancetta" di € 30 (visto i tempi non è manco male).
Ebbene, torno a casa verso le 19,40 e per fortuna trovo l'idraulico sotto il portone, chiamato da me con estrema urgenza perché l'autoclave era in panne.
Il signore in questione (che avrei benedetto!) ha sistemato tutto in....diciamo......10/15 minuti. Gli ho chiesto quanto gli dovevo per il disturbo e mi ha detto di dargli €20 visto che tanto aveva solo dovuto regolare una stupidaggine.

Ebbene, ho preso la mia sudata mancia di una giornata ed in pochi secondi l'ho vista andare via. Mi sono chiesta: ma perchè non ho scelto di fare l'idraulico?

Meditate!

Nessun commento:

Posta un commento