giovedì 25 luglio 2013

Corso di formazione dell'associazione Guide Sicilia - Catania


Cari colleghi,
come molti di voi sanno, ci stiamo attivando per organizzare un altro corso di formazione con Massimo Belfiore con il quale abbiamo fatto una prima positiva esperienza nel novembre del 2012.
Molti colleghi che non hanno potuto partecipare lo scorso anno ci hanno chiesto di riproporre l'iniziativa. Pertanto chi fosse interessato dovrebbe farcelo sapere entro la fine di Agosto. Il corso si svolgerà in un'unica giornata a casa mia probabilmente il 12 o 13 di novembre. Gli iscritti saranno divisi in gruppi di 10/12 partecipanti per ciascuna giornata e il costo sarà di € 40 per gli iscritti all'associazione e per chi ha gia partecipato al corso del 2012
di € 60 per tutti gli altri. 
Coloro che hanno partecipato al corso tenuto da Massimo Belfiore lo scorso  anno sono già stati contattati da lui e, sulla base delle nostre richieste,  Massimo ha stilato un programma di approfondimento:

 
approfondire le tecniche di comunicazione
il controllo dello stress e dell'agressività
prevenire i conflitti
l'autovalutazione delle prestazioni


Questo è un contatto preliminare per avere un'idea di quanti sono interessati a partecipare . Vi preghiamo quindi di darci risposta al piu presto per potere considerare se organizzare o meno la suddetta formazione. Capite che essendoci spese da sostenere dobbiamo essere certi di non andare fuori budget. Successivamente (entro la fine di Agosto) chiederemo un acconto della metà della somma contestualmente all'iscrizione definitiva.
Vi prego di comunicare a me o ad Angela Inferrera la vostra adesione e vi ringrazio anticipatamente.

1 commento:

  1. Salve, le ho inviato su facebook un messaggio di posta privata, il quale purtroppo, non essendo tra i suoi "amici", le è stato recapitato in cartella "altro", quindi è molto probabile che non l'avrà letto. Le chiedevo informazioni sul corso, mi chiamo Simona Raniolo e se riuscisse a recuperare quel messaggio le sarei grata, in caso contrario posso anche spiegarle meglio cosa intendo quì stesso.
    La ringrazio.

    RispondiElimina