mercoledì 12 giugno 2013

Mail appena inviata all'Agenzia SAN MARINO VIAGGI E VACANZE (SMT)

Carissima Simona, innanzi tutto capisco perfettamente che non sei tu la diretta responsabile e quindi gira questa mia mail a chi tu credi sia giusto all'interno della vostra organizzazione. 
Dovete sapere che, per proteggerci dalle Agenzie che non pagano o pagano in ritardo, sulla nostra pagina FB Siciliana abbiamo fatto una lista nera. Aimè non l'avevo consultata ma voi ci siete e molti colleghi mi hanno detto che hanno avuto problemi per ricevere i pagamenti da parte Vs. Questo farà si che saremo sempre di più a chiedere un pagamento anticipato laddove doveste richiedere ancora un servizio guida. Quello che vorrei che voi capiste è che è un'enorme scorrettezza nei nostri confronti questo modo di agire. 
Quando voi ci chiedete un servizio noi facciamo il nostro lavoro con estrema professionalità e non lo facciamo "quando ci pare e come ci pare". Ovviamente voi pretendete la massima puntualità e correttezza. Come mai lo stesso non avviene da parte Vostra?
Io a questo punto non so quando ne se vi degnerete di pagarmi questo servizio ma una cosa è certa, essendo una guida sono a disposizione delle agenzie che mi chiedono di lavorare ma per quanto mi riguarda sappiate che se MAI doveste avere bisogno di me o riceverò il bonifico prima dell'arrivo del gruppo o non mi presenterò all'appuntamento.
Mi dispiace moltissimo dovere scrivere tutto ciò ma noi guide non siamo un ente di beneficenza, dobbiamo pagare le tasse e lavoriamo onestamente e con professionalità. Ci aspettiamo che i nostri "fornitori" facciano lo stesso ma purtroppo non sempre è così. Ne prendo atto e imparo.
Saluti
Esther Giorgianni

Nessun commento:

Posta un commento